ESI_Satore1989 ed ESI_Francipalmix conquistano le semifinali dell'evento "Grondona Christmas Trophy (Fenix)"
Il RepartoCorse è lieta di annunciare che ESI_Satore1989 (Salvatore Vascolo) ed ESI_Francipalmix (Francesco Palmieri) tagliando il traguardo rispettivamente in seconda e sesta posizione, portano a tre il numero dei piloti ESport Italia che accedono alle semifinali dell'evento "Grondona Christmas Trophy (FENIX)".
Strepitosa e tiratissima gara del nostro alfiere ESI_Satore1989 che, dopo essersi qualificato terzo e grazie ad un'ottima partenza, alla fine del primo giro è riuscito a guadagnare la seconda posizione. Posizione mantenuta fino alla seconda sosta e che al rientro in pista lo vede in terza piazza. Grazie alle gomme fresche e al poco carico di benzina Salvatore inizia ad inanellare giri veloci su giri veloci nel tentativo di recuperare il gruppo di testa. Un grande staccata gli permette di guadagnare nuovamente la seconda posizione ma purtroppo, per una piccola sbavatura al penultimo giro, si vede negata la possibilità di attaccare il primo chiudendo così la gara in seconda piazza!
Un'ottima prestazione anche per ESI_Francipalmix che lo ha visto battagliare duramente nel gruppo centrale per assicurarsi la sesta posizione al traguardo garantendosi così un posto in semi-finale!
ESI_ENZO72V autore di un'ottima partenza, al termine del primo giro, mentre si trovava in bagarre per l'ottava posizione, urta inavvertitamente le gomme nella chicane che lo lancia sul rettilineo finale... Ripartito ultimo, e con macchina danneggiata, effettua la rimonta della vita concludendo la gara in ottava posizione e si vede quindi negato l'accesso alle semi-finali.
Venerdì 11 Dicembre scenderanno in pista in Lobby 4:
- ESI_Zitpanda (Marco Zitelli)
- ESI_IBM66 (Morgan Barbolini)
per decretare gli ultimi 6 piloti che accederanno alle semi-finali.
Di seguito alcune immagine dell'evento.
ESI | Stefano Guerra
® RIPRODUZIONE RISERVATA
