Incoronati i nuovi sovrani d’Inghilterra. Corona per il CGT Racing Team

13.02.2019

Si chiude con le vittorie di Papadopulox e di Ninni1975 la serie di gare oltremanica.

Bottino pieno per la compagine del CGT Racing Team, impreziosito dai due secondi posti di Corsaro8513 del team B in GT3 e di Dino1978 in GT4, a completare una trasferta trionfale da parte del team capitanato dallo stesso Dino1978.

In GT3 a completare il podio c'era ZitPanda (DM Corse), sempre più regolare e costantemente nelle posizioni che contano. Sotto le aspettative invece la prestazione di BastaDai, che non è riuscito a replicare la prestazione magistrale di Le Mans.

In GT4 completa il podio il redivivo Sergioturbo86 che grazie alla penalizzazione di 30" inflitta a Dylanimperia91 per una irregolarità sulla sua vettura, conquista un podio importante per la sua vittoria. A deludere qui sono stati gli alfieri del Tuono Racing, solamente un 6° posto con e l'assenza di umberto83ac.

Per quel che riguarda la classifica piloti, in GT3 Papadopulox grazie alla sua vittoria torna in vetta con sole 4 lunghezze di vantaggio su Corsaro8513, che nonostante la penalità di tempo si è difeso coi denti.

In GT4 Dino1978 è sempre più leader con 17 lughezze su VOIS79 e 18 sul compagno Ninni1978.

Nella classifica team GT3 resta primo il team Tuono, che però gran premio dopo gran premio vede diminuire il suo vantaggio sull'arrembante compagine del CGT Racing Team.

Infine nella classifica team GT4 il CGT spadroneggia.


ESI | Fabio Camporeale

RIPRODUZIONE RISERVATA